Vite spezzate - La lunga notte: dopo questa serie potresti avere paura del buio...

Di notte nessuno è al sicuro perché l'assassino per colpire aspetta che la vittima sia più vulnerabile. Guarda su Dplay Plus tutti gli episodi di "Vite spezzate - La lunga notte".

Di notte, nessuno è al sicuro. L'assassino, prima di colpire, aspetta il momento in cui la vittima sia più vulnerabile, da sola e nell'oscurità. Gli investigatori sono pronti a difenderci, ma se adesso non hai paura del buio... dopo questa serie potresti averne. Di cosa parliamo? Di "Vite spezzate - La lunga notte"  che potete vedere in esclusiva su Dplay Plus! 

 

VITE SPEZZATE - LA LUNGA NOTTE: GUARDA TUTTI GLI EPISODI SOLO SU DPLAY PLUS! 

 

Nell'episodio "Vicino al cimitero" l'impiegata di un minimarket è al limite dopo che una serie di orribili omicidi è stata commessa a pochi isolati dal suo negozio. Presto il suo peggior incubo diventerà realtà quando si troverà faccia a faccia con un serial killer contorto e squilibrato.

 

NON SEI ANCORA ABBONATO A DPLAY PLUS? PROVALO GRATIS! 

 

Nella puntata "Niente da nascondere" siamo a Bend, Oregon, dove la notte di Halloween si conclude con l'improvvisa scomparsa di una giovane donna. Il sospetto di un gioco scorretto è profondo, ma la sua posizione rimane un mistero. Nel corso del tempo, i segreti iniziano a emergere e portano gli investigatori al meno probabile dei sospetti. Guarda in esclusiva su Dplay Plus tutti gli episodi di "Vite spezzate - La lunga notte"! 

 

***

 

Scopri Dplay Plus , il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!