Polo Nord: la traversata impossibile. Guardalo su Discovery Channel e senza pubblicità su discovery+

L'epico viaggio di una crew di avventurieri che parte dalle Isole Marshall per compiere un tragitto di oltre 8mila chilometri: riusciranno a completare la missione?

Il Passaggio a Nord-Ovest è una rotta navale situata nel Mar Glaciale Artico che collega l’Oceano Atlantico all’Oceano Pacifico. È una delle rotte più pericolose del Pianeta, con temperature proibitive e condizioni climatiche estreme. Grazie a "Polo Nord: la traversata impossibile", disponibile su Discovery Channel  e senza pubblicità su discovery+, potrete seguire l’epico viaggio di una crew di avventurieri che parte dalle Isole Marshall per compiere questo tragitto di oltre 8mila chilometri: riusciranno a completare la missione?

 

POLO NORD: LA TRAVERSATA IMPOSSIBILE. SU DISCOVERY CHANNEL E SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+ 

 

Nel primo episodio, dal titolo "L'inizio della fine", la squadra dell'Infinity si prepara per una spedizione attraverso il passaggio di Nord-Ovest, dove rischiano di rimanere bloccati nel ghiaccio artico per 10 mesi. Guarda questa e le prossime puntate di "Polo Nord: la traversata impossibile" su Discovery Channel e senza pubblicità su discovery+!  

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a  agamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!