Oltre i confini: solo su discovery+

Un giro del mondo in 81 giorni: un pilota e un vlogger con un monomotore vanno oltre i confini, non solo geografici. Guardalo su discovery+!

Se siete amanti dei viaggi e dell'avventura, allora non potete fare a meno di guardare "Oltre i confini" in esclusiva su discovery+. Insieme al pilota Juan-Peter Schulze e al vlogger Louis Cole potrete fare il giro del mondo in 81 giorni a bordo di un Cessna del 1974.

 

OLTRE I CONFINI: GUARDALO SU DISCOVERY+ 

 

Negli ultimi anni Louis Cole non ha fatto altro che postare video sulla sua vita. Col passare tempo i suoi follower sono diventati milioni e così ha fatto diventare un lavoro la sua passione per i viaggi. In uno di questi ha conosciuto il pilota Juan-Peter Schulze, che ha accettato la pazza sfida di Louis di fare il giro il mondo in aereo. Scopri com'è andata nel meraviglioso documentario "Oltre i confini" disponibile su discovery+.

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su Discovery Channel Discovery+