Joe Exotic: prima di essere “King”

Un'indagine inedita su Tiger King: cosa ha spinto Joe a commettere un omicidio? Guarda il documentario su discovery+!

In esclusiva su discovery+ è arrivato il documentario Joe Exotic: prima di essere "King". Un'indagine inedita su Tiger King: cosa ha spinto Joe a un percorso di depravazione e, infine, di cospirazione per commettere un omicidio? Scoprilo guardando su discovery+ il documentario Joe Exotic: prima di essere "King".

 

JOE EXOTIC: PRIMA DI ESSERE KING. GUARDALO SU DISCOVERY+! 

 

Joe Exotic, all'anagrafe Joseph Allen Maldonado-Passage, è l'ex proprietario e gestore del Greater Wynnewood Exotic Animal Park. Per un breve periodo è stato anche un agente di polizia e nel 2016 ha corso per la presidenza degli Stati Uniti come indipendente. Nel 2019 ha ricevuto una condanna a 22 anni di carcere perché ritenuto colpevole di ben diciassette capi d'accusa per abuso di animali e due accuse di omicidio su commissione per il tentato omicidio della direttrice di Big Cat Rescue Carole Baskin.

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!