La febbre dell'oro: miniere perdute

Dave Turin corre in aiuto per risollevare alcune miniere. Con la sua esperienza e quella dei finanziatori riuscirà a trovare l’oro?

Se avete amato La febbre dell'oro, la folle corsa per l’estrazione dell'oro da parte di varie compagnie minerarie a conduzione familiare, non potrete fare a meno di guardare La febbre dell'oro: miniere perdute su Discovery Channel e senza pubblicità su discovery+. Nella seconda stagione del nuovo spin-off de La febbre dell’oro diverse famiglie chiederanno aiuto al celebre minatore Dave Turin per scavare in fondo a miniere abbandonate e scoprire se contengano ancora oro a sufficienza che li possa far arricchire.

 

LA FEBBRE DELL'ORO: MINIERE PERDUTE. GUARDALO ORA SU DISCOVERY+ 

 

Nella prima puntata della seconda stagione de La febbre dell'oro: miniere perdute, il famoso minatore Dave Turin si mette alla ricerca di una miniera perduta in Montana insieme alla sua fedelissima squadra. Ma un disastro rischia di porre subito fine alla stagione. Nell'ultimo episodio della prima stagione, Dave si gioca l'intera stagione in 24 ore. Un terribile rischio minaccia di fermare le operazioni e farlo uscire per sempre dai giochi. Clicca qui per guardare tutte le puntate su discovery+ senza pubblicità.

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su Discovery Channel Discovery+