Evil Shadow - L'ombra del dubbio

La narrazione di omicidi tra indizi, sospetti e testimonianze. Qual è la verità che si cela dietro un crimine?

La narrazione di omicidi tra indizi, sospetti e testimonianze. Qual è la verità che si cela dietro un crimine? La risposta è nelle puntate di Evil Shadow - L'ombra del dubbio, la nuova serie disponibile su discovery+. 

 

EVIL SHADOW - L'OMBRA DEL DUBBIO: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO ORA 

 

Nell'episodio "La ragazza madre scomparsa" conosciamo la storia di Michelle Warner, 31 anni, madre di due figli, che scompare senza lasciare traccia dall’appartamento a Houston che condivide con il suo ex. Pur senza prove concrete la polizia ha la sensazione che qualcosa di brutta si celi dietro la sparizione. Nella puntata "Mostri tra gli amici" una popolare cheerleader del liceo di una cittadina rurale dell'Oklahoma scappa dalla finestra della sua camera da letto dopo aver litigato con sua madre. Non verrà mai più vista viva. Guarda ora su discovery+ queste e altre puntate di Evil Shadow - L'ombra del dubbio.

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Alaska: costruzioni selvagge. Guarda tutti i video!

I più visti su Discovery Channel Discovery+