Estonia: disastro nel Mar Baltico. Guarda il documentario su discovery+!

Nel 1994 la nave Estonia affonda nel Baltico: indaghiamo ciò che potrebbe essere accaduto in quella notte di tempesta.

È il 28 settembre 1994 e la nave Estonia - un traghetto che opera con questo nome dal 1993 per la compagnia di navigazione Estline - sta attraversando il Mar Baltico. Ma durante il viaggio tra Tallinn e Stoccolma, in condizioni di mare agitato, la nave affonda tragicamente. Grazie alle puntate del documentario "Estonia: disastro nel Mar Baltico", disponibile su discovery+, indaghiamo ciò che potrebbe essere accaduto in quella notte di tempesta. 

 

ESTONIA: DISASTRO NEL MAR BALTICO. GUARDA IL DOCUMENTARIO SU DISCOVERY+ 

 

A bordo dell'Estonia c'erano ben 852 persone e sopravvissero solamente in 137. Una vera e propria tragedia che rende quel naufragio il più grave disastro marittimo avvenuto in Europa con un traghetto coinvolto. Per ripercorrere quei momenti da incubo e capire cosa sia accaduto, guarda su discovery+ tutte le puntate di "Estonia: disastro nel Mar Baltico".

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Cronaca di un disastro: guarda tutte le puntate!

Discovery+ I migliori documentari di Discovery Channel