Delitti sotto l'albero: a Natale siamo tutti più buoni... ma proprio tutti tutti?

Il brivido è dietro l'angolo... o sotto al camino, nei Delitti sotto l'albero!

A Natale siamo tutti più buoni... ma proprio tutti tutti? Il brivido è dietro l'angolo... o sotto al camino, nei Delitti sotto l'albero! In esclusiva su discovery+  sono disponibili in binge watching le prime due stagioni della serie. Che aspetti? Guardale subito!

 

DELITTI SOTTO L'ALBERO: IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+ 

 

Nel primo episodio della seconda stagione, dal titolo "Al freddo", Kay Weden trova sua madre inspiegabilmente uccisa all'interno d ella sua stessa casa. Quindi, gli investigatori scoprono i resti congelati del suo ragazzo sulle vette ghiacciate delle Blue Ridge Mountains. Solo parlando con Kay gli investigatori si rendono conto che è stata perseguitata.

 

ARRIVA DISCOVERY+ A UN PREZZO INCREDIBILE!  

 

Nella seconda puntata della seconda stagione, intitolata "Congelato", siamo in Minnesota dove una sparatoria spietata lascia un giovane agente di polizia a combattere per la sua vita sul ciglio della strada. Mentre sua moglie attende il suo destino, inizia una caccia all'uomo da cardiopalma. Guarda su discovery+ questa e altre puntate di Delitti sotto l'albero!  

 

 

*** 

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!