Amityville horror house: in esclusiva su discovery+

Un crimine orribile. Una malvagità infernale. La storia della casa dell'orrore di Amityville ha scosso il mondo.

Uno dei luoghi più spaventosi d'America: è la casa dell'orrore di Amityville. E proprio di questo parla "Amityville horror house" che potete vedere in esclusiva su discovery+. Un archivio sbalorditivo e mai visto prima rivela nuovi e spaventosi segreti della temutissima casa di Amityville. 

 

AMITYVILLE HORROR HOUSE: SOLO SU DISCOVERY+ 

 

Amityville si trova al 112 di Ocean Avenue, New York. È una casa in stile coloniale olandese che nel 1974 diventa tristemente famosa perché teatro di un brutale omicidio. Un 23enne di nome Ronald DeFeo, ragazzo problematico che fa uso di LSD ed eroina, uccide sei componenti della sua famiglia a colpi di fucile. Una storia che scuote il mondo e che fa nascere la casa dell'orrore di Amityville. Guarda "Amityville horror house" in esclusiva su discovery+! 

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

House of horrors: racconti di crimini, torture e terrore...

I più visti su Discovery Science Discovery+