Wild Frank: ritorno in Thailandia. Guardalo su Discovery Channel e senza pubblicità su discovery+!

Frank Cuesta è in Thailandia per prendersi cura degli animali nelle aree protette e, al tempo stesso, andare alla ricerca delle specie più pericolose nel cuore della giungla.

Avventuriero spagnolo, presentatore televisivo, allenatore di tennis e residente a Bangkok. Dai, avete capito di chi stiamo parlando. Sì, proprio di Francisco Javier Cuesta Ramos, conosciuto da tutti come Frank Cuesta. Proprio lui è pronto a tornare da giovedì 24 settembre con "Wild Frank: ritorno in Thailandia" su Discovery Channel e senza pubblicità su discovery+.  

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA TUTTI GLI EPISODI DI WILD FRANK: RITORNO IN THAILANDIA!  

 

Frank Cuesta, che negli ultimi 15 anni si è dannato per contrastare il traffico illegale di animali e il loro abuso nel sud-est asiatico, è in Thailandia per prendersi cura degli animali nelle aree protette e, al tempo stesso, andare alla ricerca delle specie più pericolose nel cuore della giungla. 

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ  

 

Non solo "Wild Frank: ritorno in Thailandia". Su discovery+ trovi anche "Wild Frank: Italia" (Frank intraprenderà un lungo viaggio alla ricerca di lupi, orsi e aquile reali e altre specie peculiari della fauna italiana, rincontrando anche il suo vecchio amico Tonino, il maestro dei Serpari), "Wild Frank: Asia" (Frank si mette alla ricerca della maestosa Tigre del Bengala, una delle specie più a rischio del pianeta), "Wild Frank: Black Mamba" (Frank sulle tracce d el serpente più velenoso del pianeta), "Wild Frank: Amazzonia" (il naturalista spagnolo parte per l'Amazzonia alla scoperta degli esemplari della fauna e della flora più sorprendenti e talvolta pericolosi della zona) e non solo. Scopri tutti i contenuti su discovery+!  

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!