Come Vederci

Discovery Channel è visibile in esclusiva su Sky ai canali 401, 402 e in versione HD.

TUTTI I CANALI DI DISCOVERY ITALIA CHE PUOI TROVARE SU SKY:

Discovery Channel (SKY canale 401, 402 e in HD) 

Discovery Science (SKY canale 405)

Shark Week 2020, Tyson vs Jaws: Iron Mike sfida... uno squalo!

Iron Mike è il protagonista indiscusso dell'evento che inaugura l'edizione 2020 della Shark Week, annuale appuntamento dedicato agli squali. Dal 7 settembre su Discovery Channel e Dplay Plus.

Mike Tyson non smette mai di stupire. All’età di 54 anni l’ex campione del mondo dei pesi massimi, che in recenti apparizioni sui social si è mostrato più in forma che mai, ha deciso di rimettersi in gioco trovandosi un nuovo sfidante. Stavolta però l’avversario di turno non indossa guantoni o fascette da boxe e non si trova su un ring. Iron Mike dovrà infatti riuscire ad avere la meglio in acqua. Già, proprio così. Il prossimo ostacolo di Mike Tyson ha pinne e coda ed è uno dei predatori più letali al mondo. Avrete capito: è uno squalo.

SHARK WEEK 2019: GUARDA TUTTI GLI EPISODI SU DPLAY PLUS!

Non è uno scherzo ma solo la pura verità. The Baddest Man on the Planet sarà il protagonista indiscusso di Tyson vs Jaws, lo spettacolare evento che farà da apripista all’edizione 2020 della Shark Week, annuale appuntamento di Discovery Channel dedicato agli squali. Dai Caraibi all’Australia, dalla California fino alla Micronesia, la Shark Week torna a stupire con le avventure più incredibili: che cosa si nasconde nel Mare Caraibico dove è stata avvistata una creatura misteriosa? Quali strategie usano gli squali per attaccare le loro prede? Dove si trova il leggendario squalo mako? Tra questi e molti altri interrogativi, gli speciali raccontano anche le storie di chi è sopravvissuto ad attacchi di squali e molto altro ancora!

SHARK WEEK 2020, TYSON VS JAWS: IRON MIKE SFIDA... UNO SQUALO! DAL 7 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS

A dare l’annuncio sui propri seguitissimi canali social è stato proprio Tyson che ai microfoni di Entertainment Weekly ha dichiarato: "Ho scelto questa sfida per superare le paure con cui ancora mi confronto nella vita. È un po’ come il timore di tornare sul ring all’età di 54 anni. Ho imparato moltissimo da questa esperienza. Mi ha fatto capire quanto sia ancora in grado di affrontare qualunque cosa mi intimidisca e tutto ciò che mi impedisca di compiere la missione della mia vita: raggiungere il mio più alto potenziale e avvicinarmi a Dio".

NELLE FAUCI DEL PREDATORE: GUARDA TUTTI GLI EPISODI SU DPLAY PLUS. QUI SOTTO LA PUNTATA DEDICATA AGLI SQUALI

Possiamo rassicurare chi si chiede se Tyson affronterà lo squalo come affrontò sul ring Evander Holyfield nel 1997 (tra l’altro i due starebbero organizzando il terzo storico round a scopo di beneficenza): nessuno squalo è stato morso durante la realizzazione di questo episodio. La voce narrante sarà quella dell’iconico presentatore di match di boxe, Michael Buffer. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un evento da urlo.

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!