La misteriosa morte di Matthew Podolak: guarda lo speciale su discovery+

Un giovane uomo morto nel luglio del 2006 dopo essere arrivato al pronto soccorso dilaniato da dolori addominali. Ricostruiamo la vicenda di Matthew Podolak grazie allo speciale disponibile su discovery+.

Un padre di famiglia straziato dal dolore. Una morte strana e improvvisa. La risposta è forse scritta nella stelle? Parliamo del caso di Matthew Podolak, un giovane uomo nel fiore degli anni scomparso a luglio del 2006 dopo essere arrivato al pronto soccorso dilaniato da dolori addominali. Ricostruiamo questo spinoso caso grazie allo puntata di Storie di Omicidi con Aphrodite Jones dedicata proprio a questa vicenda e disponibile su discovery+.

 

LA MISTERIOSA MORTE DI MATTHEW PODOLAK: GUARDA LO SPECIALE SU DISCOVERY+ 

 

È una serata del 2006 a Cleveland, Ohio. Il 31enne Matthew Podolak è a casa e si riposa sul divano a causa di un mal di schiena cronico. Improvvisamente Holly McFeeture, la fidanzata 28enne di Matthew, si sente chiamare e trova il compagno riverso sul pavimento. Le sue condizioni peggiorano in fretta. Matthew ha dolori lancinanti, vertigini e nausea. Quando arrivano i paramedici, lo trovano stordito a causa di quello che sembra un dolore lombare. Alle ore 20 il 31enne arriva al pronto soccorso del Parma Community General Hospital. Mentre Holly si occupa del loro bambino Josh, i dottori cercano di capire le origini dei sintomi di Matthew. Sembra in stato di ebbrezza, nessuno lo ha mai visto così. Holly conosce il suo fidanzato come un uomo attivo, che ama l’aria aperta e la pesca. 

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

È sempre stato in gamba, il classico bravo ragazzo. Dopo il liceo, Matthew si è arruolato in Marina ed è diventato un veterano decorato della Guerra del Golfo. Ora lavora nella fabbrica di vernici a polveri dello zio ed è sulla buona strada per poterla gestire da solo un giorno, ma i recenti problemi di salute ne hanno rallentato la corsa. Matthew era infatti da qualche tempo acciaccato e aveva preso dei medicinali per il mal di schiena. Vedendolo col morale a pezzi e continuamente sofferente, Holly si era molto preoccupata e voleva che il fidanzato risolvesse il prima possibile i suoi problemi di salute. Quattro giorni prima del ricovero in ospedale, Matthew si era fatto visitare da un medico che aveva ricondotto quei dolori a dei calcoli renali. Al pronto soccorso Holly dice al medico che Matthew ha preso un antispastico, un medicinale per il dolore. Il problema è che i calcoli renali non spiegano il disorientamento di Matthew, che nel giro di pochi minuti perderà la vita. Ricostruiamo questa vicenda grazie alla puntata di Storie di Omicidi con Aphrodite Jones disponibile su discovery+.

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Il Codice del Boss: guarda tutte le clip

I più visti su Discovery Channel Discovery+