La febbre dell'oro, in esclusiva tutte le stagioni

In binge watching le avventure dei cercatori d'oro

Non c'è pace per i nostri cercatori d'oro. Il tesoro da trovare può renderti davvero ricco, ma a che prezzo? Se vuoi goderti tutte le loro avventure o riviverti la loro epopea, non perderti in esclusiva in binge watching l’intero box set de La febbre dell'oro solo su discovery+. 

 

La febbre dell'oro segue la corsa per l’estrazione dell'oro da parte di varie compagnie minerarie a conduzione  familiare, principalmente nella regione Klondike di Dawson City, Yukon, in Canada. Sfide, fallimenti, successi. E anche macchinari enormi. Chi vincerà la corsa all'oro? Molto dipende anche dalle amicizie che i cercatori sono in grado di stringere all'interno della comunità.

 

Non perderti questa avventura: La febbre dell'oro con tutte le sue stagioni è in esclusiva in binge watching su discovery+. Abbonati subito!

 

IFrame

 

Discovery+ è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

 

E ti offre ancora di più.

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

Passando a discovery+ infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science, Animal Planet e i documentari sulla natura di BBC.