Ho vissuto con un killer: la 5ª stagione arriva senza pubblicità su discovery+

Dal 15 ottobre disponibile su discovery+ in anteprima e senza pubblicità la quinta stagione di Ho vissuto con un killer.

E se la persona più vicina a te... fosse un diavolo sotto mentite spoglie? La serie Ho vissuto un killer racconta le storie vere di persone che vivevano con un killer. Quanto bene conosci davvero la tua famiglia? Riconosceresti i segnali di pericolo o ti sentiresti invischiato nel male? Dal 15 ottobre arriva in anteprima e senza pubblicità su discovery+ la quinta stagione di Ho vissuto un killer. Abbonati subito e non perderti neanche una puntata!

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA LA QUINTA STAGIONE DI HO VISSUTO CON UN KILLER 

 

La serie Ho vissuto un killer parla, come detto, delle storie di persone che hanno vissuto con assassini e criminali sotto lo stesso tetto, nella stessa famiglia. Nessuna certezza, ma solo molte domande pericolose a cui nessuno di noi saprebbe rispondere: conosci davvero chi ti sta vicino? Sapresti individuare i segnali della malvagità o ti faresti coinvolgere? E se il diavolo vivesse proprio lì, in casa tua?

 

PROVA SUBITO DISCOVERY+: SCOPRI L'OFFERTA! 

 

In attesa della quinta stagione di Ho vissuto un killer, potete vedere su discovery+  tutte le puntate delle prime stagioni. Nel primo episodio della quarta stagione la sorella di un plurimo serial killer viene intervistata in questo speciale che ripercorre le stragi accadute in una piccola cittadina degli Stati Uniti per mano di un clown. Nella seconda puntata della quarta stagione, invece, il figlio Ian diventa un killer a soli 40 anni: il racconto del padre vissuto in prima persona dopo questa scioccante scoperta alla TV.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!