Famiglie da incubo: guarda tutti gli episodi in esclusiva su discovery+!

Arriva una nuova serie crime che indaga drammi famigliari realmente accaduti: guarda tutti gli episodi senza pubblicità su discovery+.

Se siete amanti del genere crime, siete nel posto giusto al momento giusto. Già, perché dal 23 settembre arriva "Famiglie da incubo" in esclusiva e senza pubblicità su discovery+. "Famiglie da incubo" è una nuova serie crime che indaga drammi famigliari realmente accaduti, ricostruiti attraverso i racconti dei sopravvissuti, home video e materiale raccolto nel corso degli anni da investigatori e conoscenti delle vittime.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA FAMIGLIE DA INCUBO SENZA PUBBLITÀ  

 

Per te che ami il genere crime, su discovery+ c'è anche "Il tuo peggior incubo": ricostruzioni di omicidi, interviste agli investigatori e ai parenti delle vittime, alla ricerca di risposte su episodi di stalking e molestie realmente accaduti. Riusciranno i detective a risolvere gli enigmi e a trovare la risposta alle domande degli amici e familiari delle persone scomparse?

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ!  

 

Disponibile poi "Omicidi da incubo", una serie che porta in vita storie vere di omicidi, leggende metropolitane che hanno fatto rabbrividire ogni volta che se ne è parlato. Con Todd Robbins, ecclettico personaggio con un forte carisma. Non ti resta che abbonarti a discovery+: provalo subito!  

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!