Delitti a circuito chiuso: la 5ª stagione è su Investigation Discovery e discovery+!

I crimini più efferati vengono risolti dagli unici testimoni che non mentono mai e da cui gli assassini non possono nascondersi: le telecamere di sorveglianza.

Ci sono casi in cui chi commette un delitto non ha scampo. Ci sono crimini efferati che vengono risolti dagli unici testimoni che non mentono mai e da cui gli assassini non possono nascondersi: le telecamere di sorveglianza. Di questo parla "Delitti a circuito chiuso", la serie arrivata alla quinta stagione che potrete vedere su Investigation Discovery e senza pubblicità discovery.  

 

GUARDA DELITTI A CIRCUITO CHIUSO SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+! 

 

Se ti piace il genere, su discovery+ puoi vedere anche "Delitti svelati" che parla dei rapporti, delle storie e delle relazioni tra la sfortunata vittima di un omicidio e il suo assassino. Un vero racconto che ripercorre passo passo i casi di queste persone, famiglie e amici che hanno avuto le loro vite intrecciate. In ogni episodio una storia tortuosa di un colpevole che ha commesso un omicidio lasciando tutti sconcertati. Sei storie di cronaca nera, apparentemente comuni, che svelano relazioni familiari contorte, crimini nascosti per anni fino a moventi scatenati da stress o sopprusi di bullismo.

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!