Chi cerca trova: guarda i nuovi episodi su discovery+!

Drew Pitchard è alla ricerca di chincaglierie impossibili in giro per l’Inghilterra. Guarda i nuovi episodi su discovery+!

Drew Pitchard è alla ricerca di chincaglierie impossibili in giro per l’Inghilterra. Sì, avete capito: stiamo parlando di "Chi cerca trova", la serie con Drew Pitchard che adora trovare le cose dimenticate per ridare loro vita e un valore ben più alto di quello iniziale. Guarda i nuovi episodi su discovery+! 

 

GUARDA CHI CERCA TROVA SU DISCOVERY+ 

 

Nella prima puntata della 14esima stagione ci troviamo in Francia, precisamente Normandia. Qui Drew si innamora di un castello e durante una fiera di antiquariato si immerge nella cultura popolare del luogo. Nell'episodio successivo si vola nelle Midlands, a Walsall, dove Drew ha una brillante e fruttuosa idea. A Birmingham, poi, viene trovato un tesoro... Guarda tutti gli episodi di "Chi cerca trova" senza pubblicità su discovery+! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!