Billy

Addio a Billy Brown, il capofamiglia di Una Famiglia Fuori Dal Mondo

Se n'è andato a 68 anni Billy Brown, il patriarca della famiglia protagonista della serie "Una famiglia fuori dal mondo".

Si è spento a 68 anni Billy Brown, il capofamiglia della serie Una famiglia fuori dal mondo. Gli è stato fatale un attacco cardiaco patito l'8 febbraio. A dare la notizia il figlio Bear, che su Instagram ha scritto: "Tutta la famiglia è affranta. Era il nostro migliore amico, padre, nonno e marito meraviglioso e affettuoso. Ci mancherà moltissimo. Ha vissuto la vita come voleva, ci ha insegnato a vivere". 

 

ADDIO A BILLY BROWN, PATRIARCA DI UNA FAMIGLIA FUORI DAL MONDO 

 

Tra i volti più noti di Discovery, Billy ha fatto e farà sempre parte di questa famiglia. È stato un pioniere, un uomo adorabile, unico nel suo genere. Nato e cresciuto in Texas, a 16 anni si è ritrovato improvvisamente senza madre, padre e sorella, morti in un tragico incidente aereo. Ha trovato però la forza di rialzarsi e tornare a sorridere, aiutato anche dalla moglie Ami con cui si è trasferito in Alaska e ha dato alla luce 5 figli e 2 figlie. Qui ha fatto il cacciatore e il pescatore commerciale. È diventato poi famoso e si è fatto amare in tutto il mondo grazie al format di Una famiglia fuori dal mondo, serie che racconta la vita di una famiglia di nove persone che abita in una delle zone più selvagge dell'Alaska, vicino a Hoonah e Chichagof Island. Mancherà moltissimo a tutti. 

 

 

 

I più visti su Discovery Channel Discovery+