Come Vederci

Discovery Channel è visibile in esclusiva su Sky ai canali 401, 402 e in versione HD.

TUTTI I CANALI DI DISCOVERY ITALIA CHE PUOI TROVARE SU SKY:

Discovery Channel (SKY canale 401, 402 e in HD) 

Discovery Science (SKY canale 405)

Gli Amici di Maria, il muro di Berlino, le casalinghe di Napoli

Un novembre ricco e sfaccettato su Dplay Plus e le reti Discovery

Un novembre ricco su Nove, Real Time, Dmax, Food Network e naturalmente sulla nostra piattaforma Dplay e la sua estensione Dplay Plus. Tanti programmi, molte novità, celebri successi, tutti disponibili per te sulle nostre reti e in esclusiva e anteprima su Dplay e Dplay Plus. Da Maurizio Crozza a Daria Bignardi, da Nudi e Crudi XL a Abito da sposa cercasi Palermo fino a The Business serie di Walter Presents. E molto altro.

Arriva infatti il re dei talent musicali, Amici di Maria De Filippi, che ha visto lanciare pop star come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giordana Angi e tanti altri. Come sempre Maria De Filippi è alla ricerca di nuovi talenti, dopo aver creato quest'anno anche il format Amici Celebrities. La versione pomeridiana del programma, nella quale scoprire tutte le dinamiche dei concorrenti, sarà in streaming su Dplay alle 13.50 e su Real Time.


Ben altra atmosfera con We The People, in esclusiva su Dplay Plus dal 9 novembre. In occasione dei trent'anni della caduta del muro di Berlino, vengono ripercorse le tappe che in pochi mesi nel 1989 hanno decretato la fine del comunismo in Europa. Un documentario prezioso e unico che racconta un passaggio storico fondamentale. Il mondo dopo il 1989 non è stato più lo stesso, e le ripercussioni del crollo di quel sistema le stiamo vivendo ancora oggi.


Torna  con la sua decima stagione un nostro celebre show, La Febbre dell'oro, disponibile su Dplay Plus dal 13 novembre. La ricerca dell'oro non conosce crisi, pare, nel senso che tutti lo vogliono. Eppure  in questa stagione una crisi c'è, eccome: i permessi idrici non sono arrivati proprio mentre il pezzo dell'oro sta salendo. Arrivano nuovi cacciatori, e tutti sono costretti ad escogitare nuovi trucchi per cercare di diventare ricchi. Ci riusciranno?


Sono invece già ricche, e ben contente di ostentarlo, le sei casalinghe della Napoli bene di The Real Housewives di Napoli, in esclusiva e in binge watching per 5 episodi su Dplay Plus già dal 29 novembre. Dopo Matrimonio a prima vista, ecco un altro programma capace di raccontare la realtà in modo diverso. Sei donne e sei modi di declinare la napoletanità più sfacciatamente chic. Abitano tutte tra a Posillipo e Chiaia, e frequentano gli stessi ambienti e lo stesso circolo femminile d’élite. Sono amiche per la pelle. E rivali per antonomasia. Sono Noemi Letizia, già celebre per i fatti di cronaca legati a Silvio Berlusconi, mamma di tre bambini, Daniela, single con figlia e villa, Stella, regina dei Party Botox, Raffaella, discendete di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, Maria Consiglio Visco Marigliano Del Monte, dall'evidente sangue blu, e infine Simonetta, psicologa, stilista, networker del benessere e amante di moto e macchine. Tutte imperdibili, sopra le righe, divertenti. Tutte in esclusiva su Dplay Plus.


Il meglio di novembre è disponibile su dplay.com o scaricando la app, ma se vuoi qualcosa di più c'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery.
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.